La Calabria chiama, Bianco e Mustacchio rispondono

240
La Calabria chiama, Bianco e Mustacchio rispondono. Contatti fra il Cosenza e il mediano, mentre l'esterno d'attacco è a un passo dal Crotone

La Calabria chiama, Bianco e Mustacchio rispondono. Contatti fra il Cosenza e il mediano, mentre l’esterno d’attacco è a un passo dal Crotone

Il Perugia si muove anche in uscita per quanto riguarda il calciomercato.

I contatti fra l’entourage di Raffaele Bianco e il Cosenza sono sempre più fitti.

Tuttavia il centrocampista biancorosso vanta un contratto col Grifo fino al giugno 2020.

Per il passaggio al Cosenza bisognerà trattare una rescissione col giocatore oppure cercare di ottenere anche un piccolo conguaio dai “lupi della Sila”.

Tuttavia è difficile pensare che un giocatore sul quale il Perugia ha investito una cifra importante nell’estate 2017 possa liberarsi a zero.

Bianco è rimasto ai margini della formazione titolare con l’arrivo di Carraro a gennaio.

Il regista, più di quantità che di qualità, non aveva caratteristiche ideali per il gioco di Nesta e probabilmente non ne ha nemmeno per le idee di mister Oddo.

Poi c’è un altro esubero: l’esterno offensivo Mattia Mustacchio, di ritorno dal prestito di sei mesi al Carpi dove ha raccolto un’amara retrocessione.

La trattativa per portarlo al Crotone sembra ben avviata e quasi in dirittura d’arrivo, con l’ufficializzazione che potrà essere data solo dal 1 luglio in poi.

La Calabria chiama, Bianco e Mustacchio rispondono.

Nicolò Brillo