La Gadtch Perugia attesa dalla trasferta di Fano

1091

La Gadtch Perugia attesa dalla trasferta di Fano. La squadra di coach Veschini vuole dare continuità alla vittoria casalinga contro Cus Ancona

 

La Gadtch Perugia 2000 si sta preparando in vista dell’impegno di sabato prossimo, quando affronterà a Fano, ore 15.00, l’Alma Juventus.

Una partita sicuramente non facile per i ragazzi del tecnico Marco Veschini.

“Ci arriviamo comunque molto carichi – commenta il tecnico dei perugini – la bella vittoria di sabato ha sicuramente alzato il morale, anche se qualche ragazzo è uscito acciaccato dal match e lo stiamo valutando in vista della prossima gara”.

Con quale obiettivo arriva la Gadtch a questa partita?

“Abbiamo l’obiettivo di provare a dare continuità ai risultati, ma sicuramente sarà un’altra gara che ci servirà per capire le nostre reali potenzialità e se possiamo stare in questo campionato o meno. Loro sono sicuramente una squadra attrezzata per la categoria, e sabato lo hanno dimostrato andando a vincere nettamente in casa del Forlì. Ma ripeto, per noi ogni nuova avversaria è una scoperta totale, quindi affronteremo tutti con il massimo rispetto ma non con la paura”.

E’ di lunedì sera la notizia dell’inizio della Coppa di Lega che coinvolge tutte le squadre del calcio A5 italiano. Dall’urna è uscita un’avversaria tosta per la Gadtch, il Real Rieti, che milita in serie A. Si giocherà il 14 novembre.

“La notizia di questa sfida ci ha colto di sorpresa, ma è sicuramente una cosa estremamente positiva riportare una squadra di serie A a Perugia e ciò ci riempie di orgoglio. L’obiettivo di quella gara sarà che se anche un solo ragazzo crescerà a livello tecnico-tattico avremo raggiunto l’obiettivo. Confrontarci con chi fa la massima categoria ci farà capire anche il nostro livello, inoltre sarà motivo di forte stimolo, il top sarebbe arrivarci con una buona classifica”.