La School Volley vuole riprendere il cammino, ma c’è Ladispoli

    789
    Roberto Farinelli e School Volley Perugia ancora insieme in B2. C'è la conferma per il bravo tecnico folignate

    La School Volley vuole riprendere il cammino, ma c’è Ladispoli. A San Marco arriva la terza forza del campionato: non il miglior cliente per risollevarsi dopo una sconfitta

    Terza giornata di ritorno nel girone G di B2 femminile e sabato 16 febbraio ore 18 al Palazzetto di San Marco arriva la Massimi Ecosoluzioni Ladispoli. Le laziali sono terze in classifica in piena zona playoff ed a quattro punti dalla promozione diretta. Sicuramente una gara non semplice per la School Volley che vuole riscattare la prestazione deludente di sette giorni prima. All’andata le ragazze del tecnico Grechi si imposero per 3-1 tra le mura amiche, ma le perugine dettero loro filo da torcere nella parte centrale dell’incontro.
    In settimana le ‘scolare’ hanno disputato un’amichevole contro la Piccini Paolo San Giustino, formazione di B1. Occasione utile per testare lo stato di forma e prepararsi al meglio alla difficile sfida interna.
    Ladispoli arriva molto carica alla trasferta di Perugia, nell’ultimo turno ha espugnato il campo della capolista Virtus Orsogna al tie-break. Ad inizio anno è arrivata la centrale Mariella Laragione per sopperire al grave infortunio occorso a Giulia Madonna. Una società che punta decisamente al salto di categoria e non vuole lasciare nulla di intentato.
    Dalle Marche arrivano i direttori di gara Evis Dishani e Rosalba Santoniccolo.
    Probabile formazione Perugia: Gallina e Uccellani sulla diagonale di posto due, centrali Ceccarelli e Iacobbi, schiacciatrici Valocchia e Corselli, liberi Vata e Pici.
    Probabile formazione Ladispoli: in regia Ceresi, sulle due bande Vidotto e Forastieri, centrali Gismondi e La Ragione, opposto Fabeni, libero Esposito.