L’Augusta Perusia Volley Group si mostra al pubblico

    1157
    http://www.volleyumbria.it/wp-content/uploads/2018/09/Bartoccini-Mandò-Cruciani.jpg

    L’Augusta Perusia Volley Group si mostra al pubblico. Sabato 22 settembre nella cornice del PalaBarton sono sfilate le formazioni che affronteranno la prossima stagione

     

    Trenta gruppi ed oltre 400 i tesserati. Sono questi i numeri che l’Augusta Perusia Volley Group ha schierato sabato 22 settembre in occasione della presentazione ufficiale al pubblico.

    Il progetto, nato in maggio dalla collaborazione tra la Wealth Planet Perugia e la School Volley Perugia, si basa su un piano quinquennale. La società del presidente Bartoccini continuerà la sua corsa verso la vetta con la formazione di A2, mentre toccherà al presidente Mandò ed al suo staff tecnico curare il settore giovanile delle due società.

    Nella cornice del PalaBarton Marco Cruciani, cronista dell’evento, ha chiamato sul campo e presentato al pubblico presente tutte le squadre a partire dai piccoli del minivolley. Presente anche la under 18 che in realtà coinvolge anche la Polisportiva San Mariano. Sono stati i due presidenti a chiudere l’evento.

    Siamo fieri e molto contenti di quello che stiamo portando avanti da maggio, – afferma Dario Mandò – penso che questo sia il primo passo per una nuova collaborazione. Voglio ringraziare tutti i genitori che compiono tanti sacrifici per conciliare i propri impegni familiari con gli spostamenti di orari e palestre che purtroppo ci sono.

    Gli fa eco il patron della Bartoccini Gioiellerie Perugia:

    L’emozione di vedere tutti questi ragazzi è grandissima. Era una cosa che andava fatta,costituire l’Augusta Perusia Volley Group. Con Dario (Mandò, ndr) ci conosciamo da tanto tempo, abbiamo giocato insieme ed ora ci siamo ritrovati in questo progetto. Obiettivo trovare quelle eccellenze da portare in serie A, lo slogan di oggi è “tutti insieme per puntare in alto”.

    Angelo Pagano