Lega B: subito i play-off e niente play-out

278
Lega B: subito i play-off e niente play-out. I vertici della cadetteria forzano ancora la mano, Salernitana salva senza spareggio

Lega B: subito i play-off e niente play-out. I vertici della cadetteria forzano ancora la mano, Salernitana salva senza spareggio

Ennesimo colpo di scena sul campionato di Serie B. La Lega guidata dal presidente Balata ha deciso di forzare ancora la mano annullando lo svolgimento dei play-out e confermando le date iniziali dei play-off senza dare così al Palermo la possibilità di difendersi con la sentenza d’appello della prossima settimana. Già domani si annunciano ricorsi e controricorsi delle parti danneggiate da tale provvedimento.

Questo il comunicato ufficiale della Lega B.

Il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B, riunito in data odierna, vista la sentenza pubblicata il 13 maggio 2019 del Tribunale Federale Nazionale, immediatamente esecutiva, relativa all’U.S. Città di Palermo, ha deliberato all’unanimità di procedere con le partite dei playoff con le date già programmate lo scorso 29 aprile.

In conformità al suddetto dispositivo procede al completamento delle retrocessioni, di cui tre già avvenute sul campo in data 11 maggio 2019 (Foggia, Padova, Carpi) e la quarta (Palermo) decisa dalla Giustizia sportiva.

Nicolò Brillo