“Lifting” Perugia: c’è da risistemare le fasce

971

“Lifting” Perugia: c’è da risistemare le fasce. Out Felicioli  e Falasco, Nesta pensa a Rosi sulla destra e a Mazzocchi “contromano”. Per il resto nessuna novità

 

Alessandro Nesta non recupererà alcun elemento dall’infermieria rispetto alla sfida del “Penzo” di Venezia di mercoledì sera.

Ancora out El Yamiq, Cremonesi, Kingsley e pure Falasco (quest’ultimo è in via di guarigione e sarà comunque portato in panchina, ma sarà molto difficile vederlo dal primo minuto).

Negli ultimi giorni si è fermato pure Felicioli a causa di un problema alla coscia. Ed ecco che il tecnico dovrà ancora una volta ridisegnare le corsie di difesa del suo 4-3-1-2.

Scelte quasi obbligate con Rosi che dovrebbe tornare titolare sulla fascia destra e Mazzocchi che potrebbe essere adattato nell’out mancino in un match che dunque giocherà “contromano” visto il suo ruolo naturale.

Per il resto nessuna novità rispetto a Venezia. In porta Gabriel e centrali che per forza di cose saranno Gyomber e Sgarbi.

A centrocampo troverà conferma Carraro dopo il buon esordio con la maglia biancorossa. Ai suoi lati agiranno Falzerano e Dragomir.

Verre è imprescindibile e si muoverà dietro la coppia Sadiq-Melchiorri che bene ha fatto in laguna (servirà però una conferma da parte del nigeriano, visto che una rondine non fa primavera).

CONVOCATI

PORTIERI: Gabriel, Bizzarri, Perilli

DIFENSORI: Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi, Rosi, Falasco, Felicioli

CENTROCAMPISTI: Bianco, Bordin, Carraro, Dragomir, Falzerano, Kouan, Kingsley, Moscati, Ranocchia, Verre

ATTACCANTI: Han, Melchiorri, Sadiq, Vido

Nicolò Brillo