Magnani-Grifo: esperienza breve ma intensa

1079
Magnani-Grifo: esperienza breve ma intensa. Il saluto del calciatore:

Magnani-Grifo: esperienza breve ma intensa. Il saluto del calciatore: “Perugia, grazie di cuore, l’avventura a Sassuolo la devo anche a te”

 

Giangiacomo Magnani, in soli sei mesi di serie B, è riuscito a catturare l’attenzione dei club di A. Ora è un giocatore della Juventus ed andrà in prestito al Sassuolo.

Ma il ragazzo, dotato di cuore e grande sensibilità, ha voluto salutare il pubblico del Grifo e la società perugina con un post da ‘libro cuore’ nella piattaforma social “Instagram”.

“Dicono che la vita sia fatta di opportunità, che sia tutto nelle nostre mani, che qualsiasi cosa accadrà, nel bene e nel male, sarà sempre merito o colpa nostra – ha esordito il classe ’94 – Ne sono convinto, sono convinto che tanto sia nelle nostre mani, ma non tutto.

Sono convinto che tanto stia anche nelle persone.

In quelle persone che pacate e silenziose ci accompagnano lungo il nostro percorso, è per voi il grazie più grande, il più sentito.

A tutti i tifosi del grifo, per le emozioni che siete riusciti a trasmettermi, per la pelle d’oca ad ogni boato della curva nord, per l’affetto che avete sempre mostrato nei miei confronti, per avermi accolto, perdonato, spinto ed aiutato, a voi va il mio augurio più grande.

A tutti i miei compagni, per aver creduto in me, fin dal primo giorno (facciamo dal secondo), per avermi fatto crescere, per avermi sempre dedicato una parola di conforto, per essermi stati vicini, in ogni momento.
Grazie, grazie di cuore.

Al direttore Goretti, e al presidente Santopadre.

A Paolo e Manuel.

A Siracusa.

A Papà, Mamma e Marti.

Non so cosa riuscirò a fare nella mia vita, lo scopriremo.
Sassuolo mi aspetta, e questa opportunità, la devo anche a voi tutti.

Grazie”.

Nicolò Brillo