Magnani: “Orgoglioso di me stesso e dei compagni. Grande gara”

1172
Magnani-Juve, ci siamo: ma quali contropartite? Il difensore sarà poi girato dai bianconeri a Bologna o Sassuolo. Il Grifo apre così un canale di mercato con i piemontesi

Magnani: “Orgoglioso di me stesso e dei compagni. Grande gara”. Le parole del numero sei biancorosso: “Mi ha sorpreso il mister quando sapevo che avrei giocato io”.

 

Nella sala stampa dello stadio “Renato Curi” le parole del centrale del Perugia Giangiacomo Magnani, alla sua seconda apparizione dal 1’ con la maglia biancorossa.

“Una seconda prestazione migliore della prima, anche se non ero del tutto scontento della mia prestazione. Oggi è stata una grande gara, da parte di tutti. Sono orgoglioso di me stesso e dei miei compagni. Sorpreso? Sì, sinceramente non me lo aspettavo. Quando sono arrivato qua non avevo questo aspettative, non posso che essere felice. Sia con i compagni che con la piazza ho da subito instaurato un buonissimo rapporto. La Curva è meravigliosa, un piacere immenso giocarci sotto e portare a casa questo risultato davanti a loro”.

Andrea Profidia