MERCATO – Floccari salta. Benevento su Buonaiuto, rescinde Zanon

1339
MERCATO - Floccari salta. Benevento su Buonaiuto, rescinde Zanon

MERCATO – Floccari salta. Benevento su Buonaiuto, rescinde Zanon. Il punto sule mercato del Perugia, avvistati al Curi due nuovi grifoni.

 

Facciamo il punto sul mercato del Perugia. Il Presidente Santopadre di recente aveva assicurato alla stampa l’arrivo di 7/8 giocatori, al momento però ad eccezione dell’ex Arsenal Dragomir il mercato in entrata è ancora fermo anche se sembra che qualcosa stia per muoversi…

IN USCITA

Il Benevento di mister Bucchi non molla Cristian Buonaiuto. La neo retrocessa in Serie B sembra fare veramente sul serio per il centrocampista offensivo del Perugia. Per il tecnico Nesta è “un giocatore forte” e andrà via a meno di un rimpiazzo all’altezza (al momento assente).

IN ENTRATA

Qualcosa si sta per muovere… In occasione dell’amichevole di ieri sera contro la Spal, al Curi sono stati avvistati due prossimi acquisti del Perugia. Si tratta di Nicola FalascoPierre-Yves Ngawa, entrambi ex Avellino. I giocatori da ieri sera si troverebbero già a Perugia e in giornata potrebbe arrivare l’ufficialità.

Sfuma invece l’arrivo di Sergio Floccari. L’attaccante della Spal infatti, dopo esser stato accostato fortemente al club biancorosso nella giornata di ieri, ha deciso di rimanere un altro anno in Serie A. Poco più di un sogno dunque, destinato a rimanere tale.

🔴 ULTIM’ORA – E’ dell’ultima ora la notizia della rescissione contrattuale tra il Perugia e Damiano Zanon. La nota ufficiale del club:

“La società A.C. Perugia Calcio comunica di aver raggiunto in data odierna l’accordo con il calciatore Damiano Zanon per la risoluzione consensuale anticipata del contratto.

A Damiano vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera”.

Andrea Profidia