Miglior Grifone 2017-2018 a Samuel Di Carmine

1501
Di Carmine:

Miglior Grifone 2017-2018 a Samuel Di Carmine. L’attaccante del Perugia si aggiudica la diciottesima edizione del trofeo indetto dal Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs

 

Giunge al termine la stagione del Perugia e con essa anche la 18ª Edizione del Trofeo “Miglior Grifone”, ideato ed organizzato dal Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs.

Sabato 09 giugno alle ore 12 all’interno del Centro Commerciale “Quasar” presso la Gioielleria Bartoccini, Sponsor ufficiale della manifestazione, avverrà la cerimonia di premiazione di Samuel di Carmine, al quale verrà consegnato il Trofeo e un diamante da mezzo carato, entrambi offerti dalla gioielleria stessa.

Ad aggiudicarsi il riconoscimento finale è l’attaccante biancorosso il quale, in ben 13 partite, è stato votato dai tifosi del Grifo come il migliore in campo.

Alle 22 marcature si affiancano le qualità espresse dal bomber, partita dopo partita: impegno, serietà e professionalità.

Corridore instancabile, lottatore su ogni pallone, sempre all’inseguimento dell’avversario, con la gamba mai tirata indietro. Tutte virtù apprezzate dai tifosi che hanno così eletto l’attaccante fiorentino quale vincitore del Trofeo, entrando di diritto a far parte dell’Albo del “Miglior Grifone” al fianco di calciatori, per citarne alcuni, che hanno scritto la storia del Grifo come Ravanelli, Tedesco, Miccoli, Baiocco e Dezi.

Nell’occasione verrà premiato con  un orologio griffato Perugia Calcio ed offerto dalla Gioielleria “Bartoccini” il tifoso biancorosso Daniele Miccio, estratto tra coloro i quali abitualmente votano nel post partita il “Miglior Grifone”.