Moscati sempre più “direzione” Perugia

1538
Moscati sempre più
foto: Elena Saltafusi

Moscati sempre più “direzione” Perugia. Il ritorno del match-winner del 4 maggio 2014 al Grifo è molto vicino

 

Marco Moscati-Perugia, un matrimonio che s’ha da fare. Il ritorno a Pian di Massiano del “figliol prodigo” nonchè match-winner della gara col Frosinone del 4 maggio 2014, sarebbe, secondo i rumors di mercato, molto vicino.

Il d.t. Goretti ha il sì del giocatore, molto felice di tornare dove ha mosso i primi passi da atleta professionista e dove ha lasciato un pezzo di cuore. Aspetto, questo, per nulla secondario. A lui è stato poi proposto un buon contratto su base pluriennale.

Da convincere c’è, o forse meglio dire c’era, il Novara, proprietaria del cartellino del centrocampista.

La prima offerta per il cartellino di Moscati, pervenuta in Piemonte a metà giugno, è stata rispedita al mittente. Negli ultimi giorni sarebbe però arrivato il rilancio del club biancorosso che avrebbe ammorbidito la posizione dei novaresi.

Moscati, con l’ufficialità del suo ritorno in Umbria che arriverà nei prossimi giorni, sarà il perno della nuova mediana a disposizione di mister Nesta.

Importante anche il fatto che stiamo parlando di un giocatore, oltre che tecnico, particolarmente duttile, in grado di adattarsi come quinto di centrocampo, terzino destro oppure ala.

Nicolò Brillo