Mustacchio: “Perugia sempre nel cuore”

265
Mustacchio:

Mustacchio: “Perugia sempre nel cuore”. L’ormai ex Grifone si è presentato così al Carpi: “Gabriel e Bianco mi hanno parlato bene della piazza”

Mattia Mustacchio ha lasciato il Perugia nel mercato di gennaio dopo due anni di militanza in biancorosso.

Il ragazzo non aveva trovato spazio nel 4-3-1-2 di Nesta ed ecco che così si è presentata un’opportunità chiamata Carpi.

Nella conferenza stampa di presentazione, Mustacchio ha però voluto sottolineare il suo legame con la squadra del capoluogo umbro.

“L’avventura con il Perugia sarà sempre nel mio cuore. Ho dei bellissimi ricordi, ma negli ultimi tempi non trovavo lo spazio che avrei voluto e allora ho deciso di cambiare maglia e accettare l’offerta del Carpi. Sia Gabriel sia Bianco mi hanno parlato molto bene della società e della piazza”.

E sul tecnico degli emiliani Fabrizio Castori l’esterno si esprime così.

“Castori? L’ho sempre affrontato da avversario e so che è un tosto, per lui conta solo la meritocrazia e io sono d’accordo”.

E sul momento del Carpi…

“Sabato abbiamo affrontato una squadra forte come il Verona e siamo usciti a testa altissima. Ho visto una squadra con tanta voglia di vincere e con voglia di lottare fino all’ultimo pallone. Alla prossima affronteremo il Brescia in una gara difficilissima. Loro sono in fiducia e hanno qualità, ma proveremo a fare la nostra partita”.

Nicolò Brillo