Nesta: “Ad Ascoli match importante”

819
Nesta fa 43: il

Nesta: “Ad Ascoli match importante”. Il tecnico del Perugia: “Mercato? Si è già espressa la società. Bianconeri compatti e quadrati”

 

Nella vigilia della trasferta di Ascoli, Alessandro Nesta, responsabile tecnico del Perugia, ha tenuto la consueta conferenza stampa alla presenza degli organi di informazione.

“I conti li facciamo tutti, sappiamo benissimo dell’importanza di questa partita. C’è rivalità fra le due compagini, è un match sentito.

Troveremo un ambiente particolarmente caldo. Ma non è questo il problema. Il problema è quel dobbiamo aspettarci da noi. Personalmente mi aspetto solo i punti che ci servono.

Incontreremo una squadra compatta e quadrata con ottime individualità. Dovremo fare attenzione, perchè loro fisicamente sono molto strutturati, noi un po’ meno.

Qualcosa cambierò in formazione, mentre sul mercato si è già espressa la società. Sappiamo tutti quel che ci serve, io sono tranquillo.

I nuovi arrivi? Chi è arrivato prima sta meglio. Falzerano inizia ad avere un buon minutaggio.

Han è molto motivato, nonostante tutti iproblemi che ha avuto. Melchiorri? Spero possa tornare in gruppo la prossima.

Moscati? Per lui si è chiusa una possibilità di mercato. Se alla chiusura della finestra di trasferimenti dovesse essere rimasto con noi, lo sfrutteremo al 100% magari anche in un altro ruolo. Per Ascoli è convocato”.

Nicolò Brillo