Oddo: “Ora ci serve continuità”

79
Oddo:

Oddo: “Ora ci serve continuità”. Il tecnico del Grifo: “Se non si vince va fatto almeno un punto. Falcinelli determinante anche in altri modi”

Massimo Oddo, tecnico del Perugia, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa alla vigilia del match interno contro il Cittadella.

“Sgarbi e Buonaiuto hanno recuperato – ha affermato l’allenatore – però non sono al 100 %. Andranno in panchina, pronti a darci una mano se ci sarà bisogno.

Sono contento per coloro che a Crotone hanno trovato spazio. Mi riferisco a Mazzocchi, Balic e Melchiorri. La chance c’è per tutti, l’importante è allenarsi al massimo.

Rientra e gioca Falcinelli, abbiamo bisogno di lui. Deve correre e aprire spazi, ma non si deve scoraggiare se non riesce a fare gol perchè è determinante anche in altri modi.

Il Cittadilla? Sono compatti, bravi a ripartire ed abili sulle seconde palle. Dobbiamo vincere più duelli possibili.

La continuità in B è fondamentale: dopo il pari con l’Ascoli c’è stato qualche mugugno, ma quel punto ora ci permette di essere momentaneamente secondi. Quando non si riesce a vincere l’importante è comunque fare un punto e muovere la classifica”.

Nicolò Brillo