Oddo: “Vedo un ambiente esagitato”

841
Oddo:

Oddo: “Vedo un ambiente esagitato”. Il tecnico del Perugia: “Noi abbiamo giocatori forse più bravi, squadre come il Benevento gente più pronta. Domani sarà albero di natale”

 

Il tecnico del Perugia Massimo Oddo ha parlato questa mattina in conferenza stampa alla vigilia della trasferta in casa della Salernitana.

“Out solo Falasco oltre ad Angella – ha ammesso il tecnico – Ma la settimana è andata bene per quanto mi riguarda. Invece ho visto un ambiente troppo esagitato. Il nostro percorso è nella norma.

Sabato abbiamo perso contro una squadra in questo momento a noi superiore. Il Benevento ha gente più pronta, tipo Hetemaj e Viola, noi invece atleti che potenzialmente potrebbero diventare anche più bravi, ma che ora devono crescere. La Salernitana invece è più simile a noi, non è sicuramente ai livelli di Empoli e Benevento.

Domani manca Carraro per squalifica e Balic è il sostituto naturale. Andrà in campo perché adesso sta meglio. Quando è arrivato non stava bene, forse non l’ho messo nelle condizioni giuste per esprimersi”.

Per rivivere l’intera conferenza, di seguito il link del video a cura di Roberto Settonce.

Nicolò Brillo