Per la Gadtch 2000 test a San Mariano

    1111
    Per la Gadtch 2000 test a San Mariano. I ragazzi di mister Veschini hanno affrontato la compagine di C2. Il presidente Gaggia:

    Per la Gadtch 2000 test a San Mariano. I ragazzi di mister Veschini hanno affrontato la compagine di C2. Il presidente Gaggia: “La prestazione ci ha soddisfatto”

     

    Continua giorno dopo giorno l’avvicinamento alla prima gara di serie B, prevista per il 7 ottobre, per la Gadtch Perugia 2000, che quest’anno sarà l’unica compagine umbra maschile ad affrontare un torneo nazionale. Sabato ha avuto luogo l’amichevole contro il San Mariano, formazione di serie C2. Con questa sfida si è anche chiusa la seconda settimana di preparazione.

    “La gara – commenta il presidente del sodalizio Gabriele Gaggia – ci ha soddisfatto, anche se siamo in piena preparazione e le gambe sono sicuramente appesantite. Ma anche il mister ha visto buone cose da questa partita, quindi non possiamo che essere felici”.

    Un gruppo che si è infoltito con gente nuova, ma che piano piano deve recuperare anche i senatori.

    “Sicuramente dei nuovi già conoscevamo i valori, e piano piano si stanno integrando con lo zoccolo duro. Intanto abbiamo registrato il rientro di Bonomo; in settimana rientrerà anche Amendola, mentre per Ciafardini dovremo aspettare fine mese. Su quest’ultimo sappiamo che, nonostante gli impegni lavorativi, ci sta già dando dentro”.

    Pronti quindi per iniziare la terza settimana di preparazione che si chiuderà con un quadrangolare in terra toscana.

    “Questa settimana varieranno i carichi di lavoro, e poi sabato saremo a Poggibonsi per un quadrangolare dove ci saranno i padroni di casa della Poggibonsese, il Gisinti Pistoia e il Prato calcio a 5. Sarà un bel banco di prova vista anche la qualità e le categorie di appartenenza delle compagini”.