Perugia: Angella riassapora il campo

848
Perugia: Angella riassapora il campo. Il difensore torna a lavorare dopo l'infortunio muscolare. Sabato test con la Primavera

Perugia: Angella riassapora il campo. Il difensore torna a lavorare dopo l’infortunio muscolare. Sabato test con la Primavera

 

Il Perugia, dopo aver incassato il no di Rajkovic, è tornato a lavorare agli ordini di mister Cosmi.

Si era già rivisto Kouan nelle scorse giornate, mentre venerdì è tornato in campo anche Angella seppur per degli esercizi differenziati e specifici.

Il centrale, dopo i pesanti infortuni muscolari subiti nel girone d’andata è finalmente tornato a calcare l’erba dell’antistadio di Pian di Massiano.

Il giocatore non sarà certamente pronto per la trasferta di Verona contro il Chievo. Occorre infatti massima prudenza per evitare altre ricadute.

Intanto nel pomeriggio di sabato, con fischio d’inizio alle ore 15.00, i Grifoni terranno un test con la formazione Primavera di Migliorelli. L’incontro si svolgerà all’antistadio e sarà aperto al pubblico.

Da questa amichevole già ne sapremo di più sullo schema tattico e sulle scelte che adopererà l’uomo del fiume per le prime gare del nuovo anno.

Nicolò Brillo