Perugia – Chievo: Top e Flop

1518
Perugia - Chievo: Top e Flop. Iemmello

Perugia – Chievo: Top e Flop. Iemmello “freddo”, per Angella esordio ok. Vicario inevitabilmente tra i flop

 

Top e Flop di Perugia-Chievo. A cura di Nicolò Brillo

TOP

ANGELLA: L’esordio in maglia biancorossa è ok. Dà buona solidità al reparto arretrato. Da migliorare la comunicazione con i compagni (specie con il portiere), ma ciò era preventivabile.

FALZERANO: Lotta, suda e si dà un gran da fare. Dopo un primo tempo non al massimo, nella ripresa torna il Falzerano che conosciamo. Sradica un’enorme quantità di palloni e prende i suoi per mano.

IEMMELLO: Uomo copertina del match e posto tra i top che spetta quasi di diritto. Trasforma magistralmente i due rigori concessi da Pezzuto. Tuttavia in certe circostanze sbaglia qualche sponda e suggerimento di troppo. Ma oggi può sorridere.

FLOP

VICARIO: L’errore dopo tre minuti che favorisce il gol di Meggiorini parla da solo. Il posto tra i flop è purtroppo inevitabile.

Le pagelle del Perugia

Vicario 5; Rosi 6, Gyomber 6, Angella 6,5, Di Chiara 6; Falzerano 7, Carraro 6,5, Dragomir 6,5; Fernandes 6 (30′ st Buonaiuto 6); Melchiorri 6 (19′ st Capone 6), Iemmello 6,5 (39′ st Bianchimano sv). All.: Oddo 6,5

Le pagelle del Chievo

Semper 6; Bertagnoli 5,5, Rigione 6, Leverbe 5, Brivio 6; Garritano 6 (26′ st Vignato 6), Esposito 6,5, Giaccherini 6,5; Pucciarelli 5,5 (13′ st Segre 6); Meggiorini 6,5, Stepinski  5 (29′ st Djordjevic sv). All.: Marcolini 6