Perugia: Falco ok, Bianco incognita

1155
Perugia: Falco ok, Bianco incognita. Il trequartista ha recuperato dai fastidi muscolari, il mediano non si è visto nell'ultimo allenamento

Perugia: Falco ok, Bianco incognita. Il trequartista ha recuperato dai fastidi muscolari, il mediano non si è visto nell’ultimo allenamento

 

I Grifoni di mister Giunti hanno tenuto il penultimo allenamento prima della sfida col Frosinone. Nel pomeriggio di giovedì 21, alle ore 16, i Biancorossi sono tornati a lavorare presso il campo centrale dell’antistadio.

Erano assenti i lungodegenti Belmonte e Cerri, che ne avranno ancora per un buon periodo. Ma la notizia che preoccupa di più consiste nel fatto che non si è visto nemmeno Bianco (lavoro in palestra?). Il tecnico, che domani alle ore 12,45 parlerà in conferenza stampa, chiarirà anche la sua situazione.

Presente invece l’infortunato Brighi a bordo campo, ma per lui si prospettano ancora una decina di giorni di stop. Terrani, in panchina contro il Palermo, ha lavorato tranquillamente in gruppo, mentre Falco ha svolto esercizi differenziati insieme a Choe. L’ex Benevento e Cesena dovrebbe essere tra i convocati. Di Carmine ancora non è al top della condizione: Giunti sceglierà se convocarlo o meno in base alle risposte che avrà nella seduta di venerdì.

Cercando di prevedere l’undici che affronterà il Frosinone, troviamo un paio di ballottaggi: Del Prete – Pajac per la corsia sinistra di difesa ed Emmanuello al posto di Bianco se quest’ultimo dovesse dare forfait. Davanti, con Terrani ed Han che prenotano due maglie da titolari, si giocano una casacca Buonaiuto, Falco, Di Carmine e Mustacchio.

Nicolò Brillo