Perugia: l’amichevole termina 9-0

371
Mustacchio giocatore ritrovato, Magnani una diga. Il 'biondo' esterno è un treno e trova un gol fondamentale, il centrale si è calato nella categoria

Perugia: l’amichevole termina 9-0. Contro il Villalba di Guidonia a segno anche tanti “primavera”

Termina con il punteggio di 9-0 a favore dei Grifoni il test amichevole che si è svolto a Villalba di Guidonia contro la formazione locale militante nella promozione laziale, dove guida il girone il b.

La prima frazione di gara si è chiusa con il risultato parziale di 6-0. A segno Mustacchio, Cerri, Bandinelli, Belmonte e Traore, quest’ultimo autore di una splendida doppietta.

Nella ripresa ha avuto luogo una massiccia girnadola di cambi per entrambe le formazioni. I marcatori biancorossi per le restanti tre segnature portano i nomi dei “primavera” Panaioli, Kouan e Patrignani.

Erano assenti gli acciaccati Del Prete, Pajac, Terrani, Choe, Buonaiuto ed Han. Venerdì 12 gennaio gli uomini di Breda torneranno a lavorare sul centrale dell’antistadio, sempre a porte aperte.

MERCATO – Trova caratteri ufficiali l’interruzione anticipata del prestito dall’Atalanta di Simone Emmanuello, che si è già accasato al Cesena, dove prenderà il posto presumibilmente di Koné, destinato al Frosinone.

Nicolò Brillo