Perugia – Roma: si va verso le diecimila unità

1200
Perugia - Roma: si va verso le diecimila unità. Mercoledì sera sarà invasione giallorossa al Curi, ma il pubblico di casa risponde presente
foto: asromaultras.org

Perugia – Roma: si va verso le diecimila unità. Mercoledì sera sarà invasione giallorossa al Curi, ma il pubblico di casa risponde presente

 

Come accadeva ai tempi dei fasti “gaucciani”, i tifosi della Roma, in occasione dell’amichevole del 31 luglio, torneranno in massa a seguire la propria squadra al “Renato Curi”.

A loro disposizione c’è il settore ospiti, situato in Curva Sud, e la parte laterale della tribuna.

Non ci sorprenderebbe poi se dovessero spuntare alcune sciarpe e bandiere giallorosse anche in gradinata (molti i simpatizzanti in Umbria di Florenzi e compagni).

A tre giorni dalla sfida sono circa 9mila i tagliandi acquistati, di cui quasi 4mila da parte dei supporters capitolini.

Facile prevedere che, con i botteghini aperti fino al fischio d’inizio del match, si potrà facilmente toccare (se non superare) quota 10mila unità per una cornice davvero importante trattandosi comunque di un’amichevole estiva.

Il richiamo di un importante club di A si fa evidentemente sentire, con i tifosi del Grifo che stanno rispondendo presenti in termini di biglietti staccati.

Nicolò Brillo