Posta dalle Nazionali: Vido per ora guarda, Dragomir decisivo

986
Posta dalle Nazionali: Vido per ora guarda, Dragomir decisivo. L'attaccante in panchina nel match dell'Under 21 contro l'Inghilterra, la mezz'ala guadagna un rigore nel 3-3 col Belgio

Posta dalle Nazionali: Vido per ora guarda, Dragomir decisivo. L’attaccante in panchina nel match dell’Under 21 contro l’Inghilterra, la mezz’ala guadagna un rigore nel 3-3 col Belgio

 

La nazionale Under 21 italiana, nella quale è presente il Grifone Luca Vido, è stata sconfitta in amichevole a Ferrara dall’Inghilterra per 1-2.

L’attaccante biancorosso è però rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. Non una bocciatura da parte del Ct Di Biagio che probabilmente gli concederà una chance nel prossimo test contro la Germania.

Brilla invece l’altro nazionale “perugino” Vlad Dragomir. Il 19enne, contrariamente al suo collega, è rimasto in campo per tutto il tempo nella gara fra l’Under 21 romena ed i pari età del Belgio.

Il talento di Timisoara è stato anche decisivo nel 3-3 maturato nella scorsa serata. Dragomir ha infatti conquistato un rigore a favore dei suoi, poi trasformato.

E intanto sul centrocampista, dopo le ultime buone uscite, sono piombati gli occhi di molti osservatori di grandi club…

Nicolò Brillo