Probabile “undici”: Buonaiuto in rampa di lancio?

233
Probabile

Probabile “undici”: Buonaiuto in rampa di lancio? Il tecnico ha spesso parole importanti per il fantasista. Per il resto poche novità

Contro il Brescia si partirà sempre con lo stesso modulo ad “albero di Natale”. Questa è la certezza numero uno del Grifo di Oddo alla vigilia del terzo turno di Coppa Italia.

Per il resto vedremo poche novità rispetto al match di una settimana fa con la Triestina.

In porta ci sarà Vicario con in difesa, da destra a sinistra, Rosi, Gyomber, Sgarbi e Di Chiara.

Regia in mano a Carraro con ai lati Falzerano e Dragomir. Da non sottovalutare però le quotazioni di Kouan che sta risalendo le gerarchie di mister Oddo.

Dietro a Iemmello, unica punta, spazio a Fernandes e, molto probabilmente, a Buonaiuto che potrebbe esser preferito a Capone.

Sarebbe questa l’unica soluzione differente rispetto all’ultima gara ufficiale. Il tecnico biancorosso ha spesso parole molto importanti per il fantasista ex Benevento, definendolo giocatore straordinario.

Questa invece la lista dei convocati dove non figurano i nomi di Bianco, Moscati e Manconi, tutti in odore di trasferimento.

PORTIERI: Leali, Ruggiero, Vicario

DIFENSORI: Angella, Di Chiara, Falasco, Gyomber, Mazzocchi, Nzita, Rodin, Rosi, Sgarbi

CENTROCAMPISTI: Carraro, Dragomir, Falzerano, Kouan, Ranocchia

ATTACCANTI: Bianchimano, Buonaiuto, Capone, Fernandes, Iemmello, Melchiorri

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir; Fernandes, Buonaiuto; Iemmello. All.: Oddo

Nicolò Brillo