Questione tecnico: Nesta va verso la riconferma

1141
Mercato chiuso: squadra buona, ma bisognerà avere pazienza. Tanti arrivi last-minute, per ottenere la giusta amalgama servirà tempo. Quale la formazione tipo?

Questione tecnico: Nesta va verso la riconferma. La società, dopo il prolungamento di Goretti, dà fiducia all’allenatore romano

 

Dopo l’ufficialità del prolungamento del rapporto con il d.t. Roberto Goretti fino al 2020, arrivano notizie ufficiose sulla questione tecnico.

Al 90% sarà ancora Alessandro Nesta a guidare i Grifoni il prossimo anno. Attualmente non trapela nulla di ufficiale dalle parti di Pian di Massiano, con Nesta tornato a Miami per questioni personali.

Pare però che non ci sarà nessun nuovo avvicendamento alla guida tecnica del Perugia, come invece molti auspicavano con l’arrivo di un allenatore più esperto e convincente di fronte agli occhi della piazza.

Tra qualche settimana, quando i play-off saranno ampiamente conclusi, inizierà la costruzione della nuova squadra, con molti addii e nuovi arrivi. Goretti cercherà di fornire a Nesta pedine congeniali alla sua idea di calcio.

Nicolò Brillo