Santopadre fa il prezzo per Melchiorri

1031
Santopadre fa il prezzo per Melchiorri. Il presidente del Grifo:

Santopadre fa il prezzo per Melchiorri. Il presidente del Grifo: “Per lui voglio 3,5 milioni”. Sulle tracce dell’attaccante c’è il Pescara

 

Probabilmente non è la notizia di mercato che tifosi e ambiente in generale si aspettano.

Ma il Pescara, visti i ‘no’ di Ciofani e Ceravolo, ha bussato alla porta del Perugia per chiedere informazioni su Federico Melchiorri.

Massimiliano Santopadre, dopo alcune dichiarazioni del patron pescarese Daniele Sebastiani a “Rete8” (avrebbe detto che il Grifo ha richiesto 3 milioni per il giocatore), ha voluto chiarire la cosa attraverso i microfoni di “Tuttomercatoweb”.

“Caro Daniele Sebastiani – ha esordito Santopadre – visto che usi la stampa per fare le trattative, ti volevo ricordare e puntualizzare che per Melchiorri ti ho chiesto 3 milioni e mezzo e non 3 come erroneamente hai dichiarato”.

Insomma, a queste cifre difficilmente Melchiorri lascerà Perugia a gennaio. Ma a fronte di offerte congrue nessuno è incedibile.

E va bene monetizzare, ma dalla missione milanese dei prossimi giorni di Goretti e Pizzimenti ci si aspetta anche qualche arrivo di spessore e non solo cessioni.

Nicolò Brillo