Santopadre rivede i fantasmi pre-Palermo

1179

Santopadre rivede i fantasmi pre-Palermo. Il numero uno del Perugia: “Ragazzi sveglia, voglio una determinazione diversa nei prossimi allenamenti”

 

A distanza di un giorno torna a parlare sempre attraverso i quotidiani uno dei membri dell’A.C. Perugia.

Ma non un membro qualsiasi visto che è il presidente Massimiliano Santopadre a concedersi ad un’intervista alla stampa cartacea regionale.

E l’amministratore unico biancorosso questa volta non lesina qualche critica alla squadra, rea di non allenarsi con la stessa convinzione messa in campo negli allenamenti pre-Venezia.

“Mercoledì ho visto un buon allenamento – dice Santopadre – tutti molto bellini, tocchi di prima… Ma prima della partita col Venezia avevo visto più determinazione, maggiore tensione, tutti aspetti che nel calcio sono importantissimi”.

Nel numero uno del club di Pian di Massiano c’è un po’ la paura di ripetere la settimana e la prestazione di Palermo.

“…sono preoccupato della sosta. Stesso percorso dei giorni precedenti la trasferta di Palermo: lungo stop, amichevole ben giocata con squadra superiore, bel risultato… Ma il timore che possa riaccadere il calo di tensione e concentrazione visti col Palermo non mi fa stare per niente tranquillo. Mi aspetto nei prossimi allenamenti un’attenzione diversa. La Salernitana vale il Palermo, ha investito tanto, lo stadio è importante e nella mia gestione abbiamo sempre faticato ottenendo solo due pareggi”.

Poi chiusura sul nuovo modulo:

“Il nuovo modulo ha dato freschezza ed un bell’atteggiamento. Ma non mi interessa tanto il modulo, credo sia più importante vedere una squadra compatta, battagliera, con giocatori che si aiutano l’un l’altro. Kouan mi è piaciuto tantissimo quando è entrato, ha lottato, ha contrastato ed ha incitato i tifosi. Tutti segnali importanti che mi auguro possano venire anche dai più anziani”.

(Dichiarazioni tratte dall’articolo a firma di Nicola Uras dell’edizione odierna del Corriere dell’Umbria)

Nicolò Brillo