Sportperugia dà spazio agli approfondimenti video

327

Sportperugia dà spazio agli approfondimenti video. Dopo l’esperimento con la puntata zero parte ufficialmente la stagione “televisiva” sul Perugia Calcio della nostra testata giornalistica. L’esperienza sarà ampliata anche al volley e alla cronaca

Dopo l’ “esperimento” della scorsa settimana, nella giornata di mercoledì ha avuto luogo la puntata 1 degli approfondimenti video della nostra testata giornalistica Sportperugia.

Parte così la stagione della nostra web TV con i commenti sulle sorti dell’ A.C. Perugia Calcio.

Nell’ultima puntata spazio all’Avvocato Gian Luca Laurenzi, a Danilo Tedeschini e a Nicolò Brillo. Ha condotto il direttore Andrea Sonaglia.

Il pareggio casalingo con lo Spezia, la sfida che attende i ragazzi di Nesta a Cittadella ed il mercato sono stati gli argomenti che hanno tenuto banco.

Durante questo periodo di feste natalizie, l’appuntamento con SportperugiaTV avrà cadenza settimanale, mentre dal 2019 il progetto prevede una registrazione il venerdì per presentare la gara del Grifo del fine settimana ed una lunedì di commento al match disputato.

I giorni di registrazione potranno chiaramente subire variazioni in base anche allo spezzatino delle partite di Serie B.

L’esperienza televisiva di Sportperugia sarà poi ampliata anche alla cronaca regionale e al volley con il coinvolgimento delle redazioni de “La Voce del Territorio” e “Volleyumbria”.

Ricordiamo che tali approfondimenti verranno pubblicati sui nostri spazi Facebook e YouTube.

La redazione