Trofeo Coni: premiate la Gryphus Fontivegge Perugia e la presidente Piccotti

222

Trofeo Coni: premiate la Gryphus Fontivegge Perugia e la presidente Piccotti. La brillante performance delle atlete ha dato un bel contributo all’Umbria nella manifestazione di Rimini

Come ogni anno, anche il 2019 si è aperto con le premiazioni per la partecipazione alla 5^ edizione del Trofeo Coni, la cui finale nazionale si è disputata a Rimini dal 20 al 23 settembre scorsi.

Nel corso di una bella cerimonia presso la sala auditorium della Federazione Giuoco Calcio, i riconoscimenti sono andati alle ginnaste umbre della società Gryphus Fontivegge Perugia, sezione Ritmica, e alla loro istruttrice, uniche rappresentanti per l’Umbria per la ginnastica. La brillante performance delle atlete ha dato infatti un bel contributo alla nostra regione tra le 21 delegazioni presenti. Premiate Matilde Beneggi, Irene Draoli, Anna Cathrine Lucaroni, Alessia Renga della categoria Allieve e appunto il tecnico Maria Cristina Fiori. Nell’occasione la rappresentativa umbra ha inoltre riconsegnato la bandiera della Regione che ha affiancato il vessillo del Coni per l’intera durata della manifestazione riminese.

Durante la cerimonia il presidente del Coni Umbria, Domenico Ignozza, ha premiato anche Antonella Piccotti in qualità di presidente del comitato umbro della Federazione Ginnastica d’Italia, sempre per la partecipazione al Trofeo Coni.