Valdiceppo scatenata ingrana la sesta di fila

727

Valdiceppo scatenata ingrana la sesta di fila. Niente da fare per il Perugia basket sconfitto dal Bramante Pesaro

 

Dopo una ottima prestazione, offerta dai ragazzi della Presidente Gionangeli, arriva la sesta vittoria consecutiva ai danni del Chieti. Inizialmente meglio Chieti con Samija e Pelliccione che partono a mille portando gli ospiti sul +10. Campigotto è costretto al timeout e al rientro in campo trova con Burini la chiave per accendere il motore della Sicoma. Anche Meschini inizia a scaldare la mano e Milekic lo segue. Il primo quarto si chiude con la Magic Chieti avanti di 6 punti.

Nel secondo periodo l’inerzia della gara cambia con la Sicoma riesce che prende fiducia cambiando l’inerzia della partita. La Valdiceppo chiude con più 22.A metà del quarto, Taccucci e Bindocci vengono chiamati in campo al posto di Meschini e Burini e non fanno di sicuro rimpiangere i senior, che seduti in panchina possono battere le mani ad alcune giocate dei più giovani tra cui anche una tripla di Bindocci. Il match si chiude in bellezza e con due punti in più in classifica, in un campionato molto molto equilibrato.

Purtroppo va meno bene al Basket Perugia, che dopo la prima vittoria contro Vasto, esce sconfitto nella gara che lo vedeva opporsi al Bramante Pesaro per 67 a 45.