Infermeria Perugia: Buonaiuto ci prova, Sgarbi e Angella ancora ai box

893
Migliore in campo e ora anche papà: auguri Cristian. Dopo la vittoria con l'Entella si apprende un'altra gioiosa notizia in casa Perugia: è nata Alma Bianca, primogenita di Buonaiuto

Infermeria Perugia: Buonaiuto ci prova, Sgarbi e Angella ancora ai box. Il problema muscolare accusato dal trequartista a Crotone è meno grave del previsto, i due difensori da valutare

 

Arriva una buona notizia e due brutte dall’infermeria biancorossa. Quale volete sapere prima?

Partiamo da quella positiva. L’infortunio muscolare alla coscia riportato da Cristian Buonaiuto in quel di Crotone è meno grave del previsto. Gli accertamenti strumentali del caso hanno escluso la presenza di lesioni muscolari.

Le sue condizioni verranno monitorate in questi giorni per decidere se convocarlo o meno per la sfida interna col Cittadella. Intanto il giocatore ha svolto lavori differenziati in palestra.

Filippo Sgarbi è invece ancora fortemente in dubbio dopo il forfait di Crotone. Anche lui continua a lavorare in palestra, ma avrebbe meno chance del collega di essere convocato.

Gabriele Angella non si è ancora rivisto in gruppo e il suo rientro slitta a dopo la pausa. Anche se fonti vicine agli ambienti di Pian di Massiano parlano già di un’importante ricaduta. In questo caso attendiamo comunicazioni ufficiali da parte del club.

Nicolò Brillo