Nicolussi Caviglia: “I tifosi fanno bene a pretendere il massimo”

372
Nicolussi Caviglia:

Nicolussi Caviglia: “I tifosi fanno bene a pretendere il massimo”. Parole da leader per il classe 2000 del Perugia dopo la vittoria contro la Salernitana

Hans Nicolussi Caviglia è stato l’unico a parlare nell’immediato post-gara di Perugia-Salernitana e lo ha fatto ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni.

“Venivamo da un periodo molto difficile e quindi oggi abbiamo cercato di mettercela tutta e ce l’abbiamo fatta. Ci siamo detti che dovevamo tirare fuori l’orgoglio e siamo scesi in campo con l’approccio e l’entusiasmo giusto. Nonostante le sconfitte l’approccio con Cosmi è sempre positivo. Ci chiede di crederci sempre fino alla fine. Nelle scorse partite ci era mancato qualcosa nelle conclusioni, oggi invece è andata meglio. Nel secondo tempo abbiamo tirato fuori quello che il mister vuole. L’adattamento alla B? Sto cercando di farlo abbinando ai risultati la mia crescita personale. I tifosi ci hanno sempre sostenuto, anche oggi l’avrebbero fatto. Poi fanno bene a lamentarsi e pretendere il massimo”.

Nicolò Brillo