Oddo: “Una buona prestazione, contento per i ragazzi”

604
Oddo:

Oddo: “Una buona prestazione, contento per i ragazzi”. Soddisfatto il tecnico biancorosso per il successo in casa dell’Entella: “Non era facile, qui hanno vinto solo Crotone e Benevento”

 

Il ritorno di Massimo Oddo sulla panchina del Perugia ha avuto dei chiari effetti benefici sul gruppo dei giocatori. La prestazione del Grifo in casa dell’Entella, al di là della vittoria, ne è stato un chiaro segnale.

“Quando c’è questa voglia e questo temperamento – dichiara lo stesso Oddo – puoi anche non vincere ma difficilmente si fanno partite brutte. Contano i concetti, come cercare di fare la partita quando si può. Qui finora avevano vinto solo Crotone e Benevento, le due che sono in A. Dopo un buon prmo tempo, abbiamo sofferto un po’ nella ripresa. Ho visto buone trame di gioco, abbiamo fatto quanto preparato in settimana e sono estremamente contento, soprattutto per i ragazzi perché non è un anno semplice. Sappiamo che con una vittoria il Perugia è salvo, fino ad oggi ci siamo detti di provare a vincere tutte le partite, oggi ci siamo riusciti e dobbiamo provarci anche contro il Trapani. I tempi sono stretti, l’obiettivo è la salvezza il prima possibile. Se ce la facciamo già lunedì sarà tutto più bello. Il lato umano conta sempre, io voglio vincere la mia sfida, i ragazzi lo stesso”.