Pallavolo Perugia: buone indicazioni dall’allenamento congiunto con Castelbellino

112

Pallavolo Perugia: buone indicazioni dall’allenamento congiunto con Castelbellino. Contro l’accreditata formazione marchigiana le ragazze di Gobbini lanciano segnali di crescita

Il campionato di B1 femminile non ha avuto avvio come da attese nel mese di Novembre, ma la Pallavolo Perugia ha comunque ripreso a lavorare a pieno ritmo in vista della nuova partenza.

In particolare sono arrivate indicazioni importanti per la formazione di coach Gobbini nell’allenamento congiunto con Castelbellino nella giornata di giovedì 7 Gennaio.

Le biancorosse hanno riportato un k.o. per 3-1 ma giocandosela fino alla fine in ogni set contro le marchigiane, tra le squadre più accreditate per il primo posto in B1.

“E’ stata una partita vera contro una squadra che non si è mai fermata e che è tra le maggiori candidate per la vittoria finale – afferma Gobbini – Per noi era solo il secondo allenamento congiunto. Abbiamo pagato qualche errore di troppo di fila e qualche imprecisione nella comunicazione, ma la strada è quella giusta. Rispetto al test con la School Volley il livello si è alzato”.

Nicolò Brillo