Paura per il Benevento: pietra sul vetro del pullman

565
Il fatto è avvenuto sulla E45. Il Perugia:

Il fatto è avvenuto sulla E45 nei pressi di Todi. Perugia Calcio e Comune: “Solidarietà ai campani”

 

Fattaccio nel tardo pomeriggio di venerdì per il Benevento Calcio che, nel tragitto per raggiungere il ritiro perugino in vista della gara del “Curi” di sabato 26 febbraio, ha visto una pietra colpire il vetro frontale del proprio pullman.

Fortunatamente, oltre ai danni al veicolo e a tanta paura, non ci sono state conseguenze per autista, staff e giocatori. Il misfatto sarebbe avvenuto in un tratto della E45 nei pressi di Todi.

Solo la prontezza del conducente del mezzo ha evitato che il bus potesse sbandare e colpire altri veicoli. Intanto sono in corso le indagini della polizia che avrebbero escluso l’ipotesi di un evento accidentale.

“Il Presidente Massimiliano Santopadre e tutto AC Perugia Calcio – si legge nel sito ufficiale biancorosso – esprimono massima solidarietà e vicinanza al Benevento Calcio in relazione all’accaduto verificatosi nella giornata di ieri certi che sia il gesto sconsiderato di un folle o un episodio causato da eventi accidentali e altresì convinti che oggi sia una grande giornata di sport in campo e sugli spalti”.

“Ho chiamato il Mister Caserta esprimendo la mia solidarietà, quella del Sindaco e dall’amministrazione comunale tutta per questo brutto episodio che poteva avere ben altro epilogo – scrive invece l’assessore allo sport del Comune di Perugia Clara Pastorelli”.

Nicolò Brillo