Perugia allo sprint per Vano

763
Perugia già allo sprint per Vano
foto: ilrestodelcarlino.it

Perugia allo sprint per Vano. L’attaccante di proprietà del Verona vicino a vestire biancorosso

 

Primo giorno di mercato della finestra invernale di riparazione e pare che il Perugia stia già stringendo per un primo rinforzo per il reparto avanzato.

Michele Vano, attaccante attualmente in forza al Mantova ma di proprietà dell’Hellas Verona, sarebbe vicino a vestire biancorosso.

La formula del trasferimento? Si parla di una cessione a titolo definitivo. Occhio però anche all’interesse di Bari e Padova che proveranno ad inserirsi qualora la cosa dovesse saltare sul fotofinish.

La punta classe ’91 in questa stagione non è andata a segno nonostante 13 presenze. Tuttavia va detto che nell’annata precedente, al Carpi, aveva marcato il tabellino per 13 volte in 24 apparizioni in gare ufficiali tra stagione regolare, play-off e Coppa Italia.

E proprio dal Carpi potrebbe arrivare un secondo rinforzo: quel Tommaso Biasci che proprio con Vano aveva formato una validissima coppia d’attacco (22 reti in due in campionato).

Ora il primo candidato alla partenza dal capoluogo umbro sembra essere Andrea Bianchimano, risultando infatti per caratteristiche e fisicità un doppione del centravanti del Mantova.

Nicolò Brillo