Santopadre: “Arbitraggio da 4”

239
Il presidente del Perugia:
 

Il presidente del Perugia: “Fallo di confusione fischiato scientificamente. La squadra ha fatto una stagione importantissima”

 

In conferenza stampa, a margine di Brescia-Perugia, a parlare è stato direttamente il presidente del Grifo Massimiliano Santopadre.

“Quando giochi contro queste squadre che sono costruite così, è sempre difficile. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, c’è da accettare il risultato e fare i complimenti al Brescia – afferma il numero uno biancorosso – Anche se la gara non ha detto che sono stati migliori di noi. L’arbitro? Ha voluto portarla a tutti i costi ai supplementari, ha fischiato un fallo di confusione in maniera scientifica. L’arbitraggio è stato da 4 e chi ha visto al partita non può dire diversamente. Nello stesso rigore del Brescia è stato usato scientificamente il Var, quando invece c’è qualcosa per noi non ce n’è bisogno. Non c’entra il Brescia, ma l’incompetenza dell’arbitro. Nonostante ciò voglio ringraziare la squadra, Alvini e i direttori perchè hanno fatto una stagione importantissima”.

Nicolò Brillo