Sebastiani su Oddo: “Accordo con lui? Niente di più falso”

668
Sebastiani su Oddo:
foto: Giuseppe Bellini - Getty Images

Sebastiani su Oddo: “Accordo con lui? Niente di più falso”. Il presidente del Pescara sul suo ex tecnico: “Spiace incontrarlo al play-out, non vorrei stare nei suoi panni. Ma lui è un gran professionista”

 

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, intervenuto ai microfoni di Rete8 dopo la notizia del respingimento del ricorso del Trapani, ha speso delle parole importanti sul tecnico del Perugia Massimo Oddo che incontrerà da avversario al play-out.

Oddo che è un grande ex della sfida nonché pescarese ‘doc’…

“Che effetto fa affrontare Massimo Oddo? Credo che sia una situazione spiacevole per tutti, per noi e per lui che è di Pescara – ha affermato il numero uno degli abruzzesi – Ma tutto questo fa parte dell’essere professionista. Non vorrei stare nelle sue vesti, però sono convinto che, da professionista esemplare, Massimo cercherà di fare il bene della sua squadra. Per quanto ci riguarda, dovremo fare la stessa cosa”.

Sebastiani smentisce poi categoricamente le “malelingue” di un possibile accordo tra lui e l’ex campione del mondo per il prossimo anno.

“Da Perugia dicono che ci sia già l’accordo per la prossima stagione per riportarlo alla guida del Pescara? Niente di più falso. Lo dico con grande tranquillità. Sono dicerie che fanno male al calcio. Massimo è un caro amico. Nel periodo del lockdown abbiamo fatto più partite a tressette online che per tutto il periodo che è stato a Pescara. Tutto il resto è solo mera fantasia. Io non so perchè questa città si diverta sempre a fare… va beh, andiamo avanti”.

Nicolò Brillo