Alvini: “Turnover? Qualcosa di diverso ci sarà”

427
Il tecnico del Perugia:

Il tecnico del Perugia: “Cremonese costruita per la A, ma noi faremo la nostra gara. Rosi out, De Luca giocherà un pezzo”

 

Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia, ha introdotto il turno infrasettimanale a Cremona nella consueta conferenza stampa della vigilia. Queste le sue parole.

“Contro il Cosenza la prestazione c’è stata – afferma l’allenatore toscano – non sono mancati nemmeno impegno e atteggiamento.  La partita ha messo in evidenza una squadra che ha cercato sempre di fare quello che avevamo preparato. La differenza la fa la qualità nelle giocate.

Se contro la Cremonese cambierò qualcosa? Forse ci sarà qualcosa di diverso, un po’ per la partita e un po’ per le condizioni fisiche di alcuni giocatori.

La Cremonese è stata costruita per andare in A, mi meraviglierebbe se non lottasse per la massima serie. Massimo rispetto per loro, ma noi faremo la nostra partita. Che ci sia davanti la Juventus, la Cremonese o la Ferruzza, noi dovremo andare avanti nel nostro percorso.

Rosi non sarà convocato, lo preserviamo per domenica. De Luca è pronto per giocare una parte della gara. Anche a destra potremo cambiare qualcosa.

Dell’Orco? Cercheremo di averlo a disposizione per la gara contro il Benevento. Lui è un mancino naturale e per lo sviluppo della manovra è molto importante, infatti vedremo se domani potrà essere utile Zanandrea”.

Nicolò Brillo