Caserta: “Fiero dei ragazzi”

493
Caserta:

Caserta: “Fiero dei ragazzi”. Il tecnico del Perugia si complimenta con i suoi e recrimina per la mancata vittoria: “Meritavamo qualcosa in più”

 

Dopo quattro successi consecutivi il Perugia viene fermato sul pari dalla Sambenedettese. Il tecnico del Grifo Caserta ‘recrimina’ per la mancata vittoria ma si complimenta con i suoi ragazzi.

La squadra ha fatto una grande partita, sono molto contento della prestazione e del risultato. Meritavamo qualcosa in più perché, al di là del rigore e del tiro da fuori della Samb, non abbiamo concesso altro. Abbiamo avuto diverse palle gol che non abbiamo sfruttato ma sono fiero dei ragazzi. C’è anche la bravura degli avversari ma noi abbiamo reagito allo svantaggio creando tante palle gol. Questa è la strada giusta da seguire, lavorando così cresce l’autostima della squadra per vincere anche soffrendo”

Il tecnico pensa alla prossima sfida di mercoledì contro il Padova e a qualche possibile assenza.

“Murano? Spero non sia grave, si dovrebbe essere fermato in tempo dopo aver sentito un fastidio. È un giocatore importante e stava facendo molto bene. Quando mancano 5 elementi si soffre, ma la squadra è stata capace di lottare anche con tante assenze. Spero di recuperare più uomini possibili perché, soprattutto in questa settimana con tante partite, è molto importante. Padova? Non dobbiamo guardare l’avversario  né la classifica. Non contava alla quarta giornata e nemmeno ora. Pensiamo a noi stessi e alla fine tireremo le somme. Il Perugia ha qualità per fare un campionato importante ma dobbiamo isolarci e lavorare sodo”.

RIASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI FABIO CASERTA