Caserta: “Testa alla Supercoppa, vogliamo vincerla”

389
Caserta:
 

Il Perugia vuole chiudere la stagione con un’altra soddisfazione. La Supercoppa di Lega Pro è un obiettivo ben preciso, come spiega Fabio Caserta alla vigilia della sfida contro il Como.

“Il nostro intento era vincere il campionato – dichiara lo stesso Caserta nel consueto appuntamento pre gara con la stampa – e ci siamo riusciti. Una stagione difficile, che ci ha insegnato a non mollare mai e a rimanere sempre sul pezzo. Adesso però vogliamo chiudere al meglio e riportare a casa anche questa coppa. Non sarà facile ritrovare la necessaria concentrazione,  ma ho chiesto ai ragazzi un sacrificio in più e li ho visti determinati. Il Como? E’ una squadra compatta, ben organizzata. Nelle partita in cui l’ho vista, ha schierato un 4-4-2 molto offensivo, ma sa fare e bene anche la fase difensiva. Ci aspetta una partita difficile, che vogliamo vincere a tutti i costi”.

Contro il Como, Caserta sembra avere le idee chiare sulla formazione da schierare.

“E’ giusto dare spazio a chi ha giocato di meno e si è impegnato tanto durante il corso della stagione. Diffidati? Sinceramente non penso al derby contro la Ternana. Adesso mi interessa questa partita e vincerla”.