Cesena sulla strada del fallimento, Terni su quella del ripescaggio

1341
Cesena sulla strada del fallimento, Terni su quella del ripescaggio. L'Agenzia delle Entrate dice no al piano di Lugaresi che scrive una lettera choc. E intanto i rossoverdi credono seriamente alla B

Cesena sulla strada del fallimento, Terni su quella del ripescaggio. L’Agenzia delle Entrate dice no al piano di Lugaresi che scrive una lettera choc. E intanto i rossoverdi credono seriamente alla B

 

Situazione disperata quella in casa Cesena. La società bianconera, affossata da ingenti debiti verso l’Erario, è ad un passo dal fallimento.

L’Agenzia delle Entrate ha detto no al piano di ridistribuzione e rateizzazione in vent’anni dei 32 milioni di debiti presentato dal patron Lugaresi.

Lo stesso presidente cesenate ha scritto una lettera choc dai toni molto forti in cui accusa tutti gli imprenditori locali che non lo hanno sostenuto, facendo nomi e cognomi, ed in cui addirittura dice voler pagare con il prezzo della sua stessa vita ad una sconfitta che ritiene personale.

A questo link lo scritto di Giorgio Lugaresi tratto dal sito “Tuttomercatoweb.com”. Una situazione, quella in Romagna, veramente triste e che rischia di diventare straziante.

E se i bianconeri dovessero sparire dal professionismo, la Ternana crede fortemente nel ripescaggio, avendo già presentato la domanda per poter essere riportata in cadetteria dopo la retrocessione appena patita.

Onestamente quest’ultima è una situazione ancora in divenire, con la Lega B che dovrà mettere in moto i complessi criteri di ripescaggio. Tuttavia le speranze dei rossoverdi crescono sensibilmente giorno dopo giorno.

Nicolò Brillo