Fulignati fuori rosa: a causa del mercato?

644
Fulignati fuori rosa: a causa del mercato? Da Pian di Massiano voci di un'esclusione del portiere. Ipotesi discussione con Alvini o scelta societaria per indurlo a lasciare

Fulignati fuori rosa: a causa del mercato? Da Pian di Massiano voci di un’esclusione del portiere. Ipotesi discussione con Alvini o scelta societaria per indurlo a lasciare

 

Dai campi di allenamento dell’antistadio di Pian di Massiano, dove il Perugia è tornato ad allenarsi dopo la fine del ritiro di Pieve Santo Stefano, arrivano indiscrezioni riguardo l’esclusione dal gruppo squadra di Andrea Fulignati.

Il portiere, da poco diventato papà, sarebbe stato messo momentaneamente fuori rosa per volontà del club.

I motivi di tale decisione? Pare che all’origine possa esserci un ‘battibecco’ con mister Alvini durante una seduta; ma non è da scartare nemmeno l’ipotesi di una scelta della società per indurlo a lasciare il Grifo e a trasferirsi altrove. 

Il contratto di Fulignati, prolungato per altri 3 anni non meno di 5 mesi fa quando ancora era il numero uno titolare, sarebbe considerato ‘importante’ per un secondo portiere (Chichizola non è stato certo preso per fare panchina).

Insomma, in tal caso si tratterebbe di una situazione simile a quella di capitan Rosi in Gennaio.

Staremo a vedere, anche se le strade ora sono due: riconciliazione e ritorno in rosa oppure cessione.

Ci sarebbe anche una terza via, quella di rimanere sotto contratto e di vedere le partite dalla tribuna. Ma non converrebbe né al Perugia né a Fulignati.

Nicolò Brillo