Fulignati: “Nessun grosso divario, la differenza l’ha fatta un episodio”

401
Grifo: Fulignati torna tra i convocati. Dopo qualche giorno ai margini della rosa, il portiere sarà in panchina col Sudtirol. Out Rosi, Di Noia e Vano

Fulignati: “Nessun grosso divario, la differenza l’ha fatta un episodio”. Il portiere del Perugia: “Dispiace per il k.o., voltiamo pagina e pensiamo a Cesena”

 

Anche il portiere del Grifo Andrea Fulignati ha parlato nel post-gara di Padova-Perugia. Questa la lettura dell’estremo difensore in merito al k.o. dell’Euganeo.

“Loro hanno avuto più occasioni, noi invece solo qualche buona situazione non concretizzata – ammette ai microfoni di Umbria TV – Eppure non c’è stato un grosso divario secondo me. Penso che la squadra abbia fatto comunque una bella partita, la differenza l’ha fatta un episodio.

Noi non eravamo impauriti, ma eravamo davanti a una squadra forte contro cui sei costretto a difenderti senza avere grandi occasioni.

Abbiamo fatto 8 vittorie su 10 partite prime di Padova. Non penso che alla nostra squadra manchi qualcosa, tantomeno la malizia. Abbiamo portato spesso a casa le vittorie. Oggi non ci siamo riusciti e dispiace, ma bisogna voltare pagina e pensare alla partita di Cesena. Non molliamo.

Il campionato non è ancora finito e già mercoledì dobbiamo vincere per mettere pressione al Padova”.

ASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI ANDREA FULIGNATI

Nicolò Brillo