Giunti: “Out Mustacchio, Del Prete e Di Carmine”

1471
Grifo: continua la preparazione verso il 3 giugno. La società ha reso noto il programma allenamenti che porterà al posticipato preliminare col Venezia
 

Mister Giunti ha dato precise indicazioni su quello che potrà essere l’undici anti-Gubbio, rivelando che ben tre Grifoni sono fuori causa per problemi fisici:

“Sono out Mustacchio, Del Prete e Di Carmine. Joss deve scontare una squalifica, mentre Zanon al 90% sarà il titolare della fascia destra. Bandinelli ha avuto un problemino dopo la partita di Pisa: devo ancora valutare un suo impiego. Davanti, insieme a Cerri e con Terrani trequartista, darò una chance a Frick, anche se ancora gli va dato del tempo. Raffaele Bianco ha già fatto un paio di allenamenti e potrà già essere impiegato domani sera. Al Carpi, essendo considerato un partente, ha svolto un certo tipo di lavoro e potrebbe risentire ancora un po’ dal punto di vista fisico. Mercato? Felice per gli arrivi, ma ancora dobbiamo necessariamente coprire la casella del terzino sinistro e del trequartista.”

Nicolò Brillo