Mister Giunti ha dato precise indicazioni su quello che potrà essere l’undici anti-Gubbio, rivelando che ben tre Grifoni sono fuori causa per problemi fisici:
“Sono out Mustacchio, Del Prete e Di Carmine. Joss deve scontare una squalifica, mentre Zanon al 90% sarà il titolare della fascia destra. Bandinelli ha avuto un problemino dopo la partita di Pisa: devo ancora valutare un suo impiego. Davanti, insieme a Cerri e con Terrani trequartista, darò una chance a Frick, anche se ancora gli va dato del tempo. Raffaele Bianco ha già fatto un paio di allenamenti e potrà già essere impiegato domani sera. Al Carpi, essendo considerato un partente, ha svolto un certo tipo di lavoro e potrebbe risentire ancora un po’ dal punto di vista fisico. Mercato? Felice per gli arrivi, ma ancora dobbiamo necessariamente coprire la casella del terzino sinistro e del trequartista.”
Nicolò Brillo







![Sir Susa Scai Perugia verso Piacenza: «Dobbiamo lavorare sulla battuta» Angelo LORENZETTI durante Valsa Group MODENA vs Sir Susa Scai PERUGIA, 4ª giornata di regular season Superlega Credem Banca - Campionato italiano di Pallavolo Maschile - Volley Volleyball presso PalaPanini Modena IT, 2 novembre 2025. [foto_ID: 20251102MB5_6256] Foto](https://www.sportperugia.it/wp-content/uploads/2025/11/SIR-BENDA-251102_185050_6256_uxga-218x150.jpeg)






















