Grifo: cambio di turno in difesa

966
Mazzocchi:

Grifo: cambio di turno in difesa. Gyomber torna dal primo minuto, Mazzocchi sostitutisce l’infortunato Ngawa. Verre confermato trequartista

 

Come al solito il tecnico Alessandro Nesta è rimasto molto vago in conferenza stampa sul tema dell’undici titolare che darà battaglia in quel di Livorno.

Partiamo dalle certezze. Non c’è Ngawa, fermato da problemi muscolari. Il belga con ogni probabilità sarà sostituito da Mazzocchi, aldilà dei possibili inserimenti di El Yamiq o Moscati paventati da Nesta nel ruolo di terzino destro.

Ha scontato la squalifica di due giornate lo slovacco Gyomber. Dopo il castigo che lo ha relegato alla tribuna anche contro il Padova, tornerà dal primo minuto. Si riaccomoda in panchina il match-winner di martedì El Yamiq.

Per il resto avremo gli stessi titolari visti contro il Padova. Gabriel in porta, Cremonesi a completare la coppia di centrali e Falasco sulla sinistra con compiti più difensivi a fronte di un Mazzocchi più spregiudicato.

A centrocampo Bianco rimane il perno centrale con i ragazzi prodigio Dragomir e Kingsley confermati a pieni voti.

Verre sarà ancora schierato trequartista (dove tanto bene ha fatto contro la squadra di Bisoli) alle spalle di Vido e Melchiorri.

Questi i convocati per il match del “Picchi”.

PORTIERI: Gabriel, Perilli, Leali
DIFENSORI: Gyomber, Cremonesi, Sgarbi, El Yamiq, Mazzocchi, Falasco, Felicioli
CENTROCAMPISTI: Verre, Bianco, Dragomir, Kingsley, Moscati, Bordin, Kouan, Ranocchia
ATTACCANTI: Vido, Melchiorri, Terrani, Mustacchio, Bianchimano

Probabile formazione Perugia: (4-3-1-2) Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, Cremonesi, Falasco; Kingsley, Bianco, Dragomir; Verre; Vido, Melchiorri. A disp.: Leali, Perilli, Sgarbi, El Yamiq, Felicioli, Moscati, Bordin, Kouan, Ranocchia, Terrani, Mustacchio, Bianchimano. All.: Nesta

Indisponibili: Ngawa, Han
Squalificati: –

Nicolò Brillo