Grifo, la ‘probabile’: undici di partenza riplasmato

774
In cinque tornano dall'inizio, ma dubbi in attacco. Curado al posto di Angella?

In cinque tornano dall’inizio, ma dubbi in attacco. Curado al posto di Angella?

 

Sarà davvero difficile azzeccare in toto l’undici titolare del Perugia che affronterà la capolista Cremonese sabato 19 febbraio. In base alle notizie a nostra disposizione, alla conferenza stampa di Alvini e anche a qualche deduzione, ci proviamo.

Tutti saranno a disposizione del tecnico biancorosso, ad eccezione dello squalificato Rosi. Ferrarini dovrebbe recuperare dopo l’assenza di Cosenza e finire almeno in panchina.

Contro i lombardi Alvini potrebbe optare per un 3-4-1-2 visto già in molte altre occasioni, ma con qualche possibile variante.

Intanto partiamo dalla difesa, dove davanti a Chichizola torneranno dal primo minuto Sgarbi e Dell’Orco. Al centro Curado potrebbe far riposare Angella.

In mezzo al campo riecco Burrai e Segre, con Falzerano e Lisi pronti ad agire sulle fasce.

In attacco tanti dubbi. De Luca sembra l’unico certo di una maglia da titolare. Kouan potrebbe invece essere riportato dietro le due punte per dar fastidio alla manovra di impostazione dei grigiorossi.

Per affiancare De Luca salgono le quotazioni di Matos, ma non si escludono nemmeno le candidature di Carretta e Olivieri.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (3-4-1-2) Chichizola; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; Matos, De Luca. All.: Alvini

Nicolò Brillo