Grifo: tra squalificati e acciaccati è quasi bollettino di guerra

1148
Big indigeste: al Curi passa anche il Verona (1-2). Bianchetti ed Henderson stendono nella ripresa il Grifo. A nulla è servito il gol della bandiera di Verre

Grifo: tra squalificati e acciaccati è quasi bollettino di guerra. Due giornate a Gyomber ed una a Bianco. Mustacchio in dubbio per Verona, nessun problema per Kingsley e Vido

 

Poteva andare anche peggio a Norbert Gyomber, ma è il caso che il ragazzo non ripeta più certi errori in quanto recidivo.

Il centrale è stato squalificato per due turni e multato di una somma pari a 3.000 € per avere, al 36′ del secondo tempo della gara di Salerno, rivolto all’Arbitro espressioni ingiuriose e, per avere inoltre, al termine della gara, assunto nei confronti del medesimo un atteggiamento irriguardoso.

Stop di un turno per Raffaele Bianco per aver raggiunto il quinto cartellino giallo della stagione.

Graziato invece il Perugia: alcuni supporters hanno introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere. Il giudice sportivo non ha ritenuto opportuno agire con sanzioni al club.

C’è poi il discorso infortunati. Han e Bianchimano ancora sono out, mentre Mattia Mustacchio ha un sovraccarico muscolare dopo i tanti kilometri percorsi domenica a rincorrere gli avversari. La sua presenza per la trasferta di Verona è fortemente in dubbio.

Per gli acciaccati della sfida di Salerno Michael Kingsley e Luca Vido nulla di preoccupante. Si è trattato solo di forti crampi.

Da verificare meglio le condizioni di Gian Filippo Felicioli, ma anche per lui non c’è alcun allarmismo.

A questo link il comunicato ufficiale del giudice sportivo dell’ottava giornata di serie B.

Nicolò Brillo