Grifomercato: il punto su Falcinelli

1105
Grifomercato: il punto su Falcinelli. Al momento nessuna proposta dalla A per l'attaccante, cresce l'ottimismo in casa Perugia

Grifomercato: il punto su Falcinelli. Al momento nessuna proposta dalla A per l’attaccante, cresce l’ottimismo in casa Perugia

 

“Bella la boiserie, bello l’armadio, belle le cassapanche, bello tutto…”, diceva Alberto Sordi ne “Il Marchese del Grillo”.

E, parafrasando, lo stesso potrebbero dire i tifosi del Grifo in questi ultimi giorni di mercato.

“Bello Angella, bello Balic, bello tutto…”, ma il vero “colpo” di mercato che la piazza attende, sarebbe il ritorno del “figliol prodigo” Diego Falcinelli.

L’attaccante, ufficialmente fuori dal progetto tecnico del Bologna, si sta guardando attorno. La precedenza va ad eventuali proposte dalla A che, nel momento in cui scriviamo, non sono ancora arrivate.

La “deadline” è fissata per la giornata di domenica. Se a quel punto non dovesse essere ancora arrivata alcuna offerta dalla massima serie, Falcinelli sceglierebbe il Grifo, pur dovendo “retrocedere” di categoria.

Il pressing del Frosinone rimane forte, ma la punta di Marsciano, secondo voci di corridoio, avrebbe messo il “suo” Perugia in cima alla lista delle preferenze in caso di ritorno in B.

Ci sarebbe già una bozza di accordo fra felsinei e umbri per il pagamento dello stipendio del giocatore.

L’ottimismo in casa Perugia cresce quindi ora dopo ora, ma ancora bisogna attendere un paio di giorni per il momento verità.

La dirigenza biancorossa, nel caso non riuscisse però ad arrivare al “Falcio”, come alternativa avrebbe selezionato Federico Bonazzoli della Sampdoria.

Nicolò Brillo