Iemmello: “Pensiamo gara per gara, la prossima volta passerò la palla al Falcio”. Il capocannoniere del campionato dopo la vittoria con l’Entella: “Il gruppo sta crescendo e ha grandi margini, ma ci vuole più equilibrio nei giudizi”
Pietro Iemmello è andato a segno anche nella vittoria interna con la Virtus Entella, seppur a tempo quasi scaduto.
Il bomber del Perugia, arrivato prima di Natale già a quota 14 gol, ha parlato nel post-gara ai microfoni di Umbria TV.
Questa una sintesi delle sue parole.
“Dobbiamo proseguire nella crescita di squadra che a mio avviso abbiamo intrapreso. Sto trovando continuità, pure negli allenamenti, dove sono supportato da compagni che secondo me hanno ancora grandi margini di miglioramento.
Cosa mi auguro per il futuro? Non so quello che verrà, diciamo che vorrei continuare a fare bene, anche se sarà difficile eguagliare i 37 gol di Foggia. Poi è chiaro che ogni giocatore ambisce a grandi palcoscenici.
Dopo Pescara eravamo da Serie A, dopo Cremona sono piovute tante critiche. Ci vuole equilibrio. Dobbiamo pensare gara dopo gara, nemmeno la capolista Benevento pensa alla A attualmente”.
Poi chiusura con una battuta.
“Cosa faccio se la prossima volta arrivo davanti al portiere e ho Falcinelli accanto? Gli passo la palla, lui fa gol e poi vado ad abbracciarlo.”
Nicolò Brillo