Il turn-over può aspettare, col Brescia formazione tipo

1010
Un Grifo incompleto cade di misura col Cluj. I rumeni si aggiudicano il test dell'antistadio, Volta assente e partente

Il turn-over può aspettare, col Brescia formazione tipo. Tutti a disposizione di Breda ad eccezione di Zanon e Nura

 

Breda, nella conferenza stampa alla vigilia del recupero col Brescia, allontana qualsiasi ipotesi anche di minimo turn-over.

Dopo nove giorni di pausa con due match rimandati, martedì al Curi il Perugia si presenterà al cospetto delle rondinelle con la formazione tipo.

Tutta la rosa è a disposizione ad eccezione di Damiano Zanon e Abdullahi Nura, quest’ultimo fermato per 30 giorni dopo dei controlli cardiologici.

In porta toccherà a Leali fare buona guardia, mentre davanti a lui spazio al terzetto Volta, Del Prete, Magnani. E proprio Volta dovrà prestare attenzione vista la diffida: un giallo farebbe scattare automaticamente la squalifica.

L’unico dubbio è in regia fra Colombatto e Bianco, con quest’ultimo totalmente ristabilito. Mezz’ali saranno Gustafson e Bandinelli, mentre sulle fasce piena fiducia a Mustacchio e a Pajac.

A Cerri e Di Carmine ancora una volta il compito di “scatenare l’inferno” in area di rigore bresciana. Si avvicina anche un possibile esordio di Diamanti a partita in corso, specie se le cose non dovessero mettersi subito bene nella prima frazione di gioco.

Probabile formazione Perugia: (3-5-2) Leali; Volta, Del Prete, Magnani; Mustacchio, Gustafson, Bianco (Colombatto?), Bandinelli, Pajac; Cerri, Di Carmine. All.: Breda

Nicolò Brillo